Fine Photo Box archivio fotografico web digitale individuale personale.
Fine Photo Box è l'archivio digitale on-line di Giulio Azzarello fotografo freelance dal 1996. Al momento include 61254 fotografie realizzate tutte da Giulio nei suoi reportage. Il tema principale è la Sicilia vista e sentita in modo particolare e positivo nei suoi luoghi, eventi, paesaggi, monumenti e personalità di diverso genere e qualità.
Le altre categorie tematiche riguardano l'Italia e il mondo visti sempre in modo positivo con particolare sensibilità per la conoscenza, l'arte e la creatività dei territori, delle persone, dei popoli.
Giulio Azzarello come fotografo fotoreporter corrispondente ha collaborato con agenzie fotografiche di Roma e Milano tramite cui ha pubblicato nei migliori periodici nazionali ed internazionali nelle versioni cartacee e web. Come fotografo di scena e set ha collaborato in 20 film tutti girati in Sicilia da attivi registi italiani. Ha collaborato con associazioni culturali, fondazioni, teatri pubblici e privati, con gli enti locali della sua città e della sua regione. E' stato inscritto all'elenco speciale dell'ODG Sicilia come dir. resp. di "Fotografando" fotofoglio individuale freepress in chiave libera e creativa.
Portfoli, cv e biografia sono pubblicati al sito http://www.giulioazzarello.net/
Profili attivi su FB, Instagram, LinkedIn, Wup, Twitter.
FinePhotoBox, archivio fotografico digitale on-line, è disponibile alla visione e consultazione. Per poter utlizzare le fotografie, con il metodo del download, è necessario registrarsi e richiedere un'account ospite cliccando su "Login" o inviare una richiesta di informazioni dal modulo dei contatti.
Tutte le fotografie digitali contenute sono protette dalle leggi nazionali ed internazionali sul diritto d'autore, sono riservati tutti i diritti.
Ogni fotografia, ogni servizio fotografico, ogni progetto di documentazione fotografica è stato realizzato da Giulio Azzarello fotografo freelance ©1996-2016.
Studio, sala posa, abitazione via palmerino 42 90129 Palermo.
Cell. 389.8871911 - giulio.azzarello@gmail.com